Il Rifugio Selleries in questo ultimo week end di settembre invita tutti a partecipare alla festa per congedarsi dall’estate e salutare l’arrivo dell’inverno…
Venerdi 28 settembre 2012
Not(t)e al Rifugio con Davide Ferrario e Ramon Moro
Note e parole in quota in collaborazione con CAI, Provincia di Torino e Fondazione CRT. Dopo lo spettacolo è possibile il pernottamento.
Informazioni a: Tel:0121842664 e www.rifugioselleries.it; Ingresso: gratuito
Davide Ferrario: è un regista, sceneggiatore e scrittore italiano. Prima di passare dietro la macchina da presa scrive su Cineforum, allestisce rassegne cinematografiche in varie città d’Italia e pubblica una monografia su Rainer Werner Fassbinder. Nel 1985 interpreta una parte nel film di John Sayles Matewan.
Comincia la propria attività di regista nel 1987 con un cortometraggio e nel 1989 dirige il suo primo lungometraggio.
Nel 1991 dirige il documentario Lontano da Roma sulla Lega Nord, trasmesso dalla Rai, e nel 1995 produce e realizza assieme a Guido Chiesa il documentario Materiale resistente.
Nel 2005 il suo lungometraggio Dopo mezzanotte ottiene tre nomine al premio David di Donatello 2005. (fonte wikipedia)
Ramon Moro: è un artista nato a Torino che ci riporta indietro nel tempo, trombettista decisamente singolare, con un’ impronta stilistica di confine, individuabile in ogni occasione e collaborazione per il suono visionario e immaginifico. A rafforzare il suo stile, l’ uso dell’ elettronica analogico collegata a un piccolo amplificatore a valvole, che permette di trasformare le timbriche dello strumento a fiato in modo originalissimo e imprevedibile (fonte ramonmoro.com)
Sabato 29 settembre 2012
Serata Occitana con la Péiro Douso folk
Péiro Douso: Il Gruppo nasce nell’estate del 2008 e si trova in poco tempo chiamata a suonare per varie manifestazioni locali e fuori zona.
Nel novembre del 2010 a due anni dalla sua nascita, La Péiro approda alla “XX Festa de Lou Dalfin”, evento al quale tante realtà musicali occitane sognano di partecipare.
Il Gruppo annovera attualmente all’incirca 100 esibizioni su diversi palchi ed in diverse situazioni (feste, sagre, rifugi di montagna, serate danzanti e rappresentazioni teatrali). (Fonte facebook.com)
Cena 17 € (bevande escluse)
Cena, pernottamento e colazione 35 €